DSC_6742-01.jpeg

Stories

DSC_7027.JPG

Capodanno Cinese - Rinascente

Il mega store Rinascente, posto nel punto più strategico dello shopping torinese ci ha commissionato l’organizzazione del Capodanno Cinese a fine gennaio, dandoci modo di spaziare dal corteo presieduto dal Drago e dal Leone, a sfilate di moda orientale, spettacoli del fuoco, danze esotiche, il tutto coordinato dallo Stabilimento delle Arti di Alessandria, musiche a tema, speech da parte degli esponenti della comunità cinese. Lanterne a soffitto per un gran tratto di Via Lagrange, Edilizia Acrobatica sulle pareti opposte a quelle di Rinascente, un evento da Mille e una Notte.  

fe06f459-6c0b-4e52-8176-12cfd98627fb.jpg

Diciottesimo Gemelle

Merito nostro o merito loro? Tutti e due. Quella sera, vestite con un tubino nero, un diamantino al collo tenuto da un filo sottilissimo regalato dal padre a entrambe per quella occasione, S. e C. si sono ritrovate più belle di sempre. La cornice un Palazzotto d’epoca in centro città, aperitivo sull’acciottolato della corte, e poi su per lo scalone al piano nobile una cena tutta di pesce, i regali in un crescendo di musica a completare una serata di quelle che non si possono dimenticare.   

7d3baa3f-b951-4f65-876e-6b69f858e0ad.jpg

Festa a Tema Grande Gatsby

Quale cornice migliore di un Circolo di Golf a un passo da Torino in cui vari giardini attorno al ristornate del Circolo hanno potuto ospitare nei loro angolini raccolti, qui la musica anni Venti, la’ gruppetti di ospiti in bianco o in nero, cappelli a larga tesa, orologi a catena che spiccavano sugli abiti degli uomini, gioielli dantan ai decolte’ delle donne, un po’ più in là il charleston, e poi i discorsi... chissà di quale politica stavano parlando?   

fca5ae73-bfc3-438c-a04e-04bc646e0e52.jpg

Festa a Tema Avengers

È stato come essere al cinema e gustarsi la proiezione di un emozionante film in 3D. Anzi è stato molto meglio perché i protagonisti erano in carne e ossa: amici trasformatisi per quell’occasione in supereroi, musica e video proiezioni da pelle d’oca, luci a creare continui effetti sorpresa, in una discoteca privata particolarissima perché dotata di attrezzature professionali d’eccezione ma in più calda come un salotto.  

_DSC0416.jpg

Inaugurazione di Via Monferrato 

Non è male organizzare una festa in un museo. Abbiamo scoperto che i musei sono a vivi, anzi, a ben pensarci questa volta il museo lo abbiamo ravvivato noi. Il patto era: non rovinate niente! E il patto è stato rispettato. Probabilmente perché se hai ragazzi dai fiducia, oltre a dar loro da bere e da mangiare come si deve, loro sono più ricettivi degli adulti.   

WhatsApp Image 2020-11-07 at 22.25.35.jp

Un Ateneo Intero in Festa

Non è male organizzare una festa in un museo. Abbiamo scoperto che i musei sono a vivi, anzi, a ben pensarci questa volta il museo lo abbiamo ravvivato noi. Il patto era: non rovinate niente! E il patto è stato rispettato. Probabilmente perché se hai ragazzi dai fiducia, oltre a dar loro da bere e da mangiare come si deve, loro sono più ricettivi degli adulti.   

Lorenzo 18 anni - Web-19.jpg

Diciottesimo Lorenzo

Bisogna stare attenti a gestire le fiamme attorno alla torta di mezzanotte. Lo sa fare il nostro uomo della sicurezza. La nonna potrebbe impressionarsi se succede qualcosa. La nonna sembra uscita da un quadro dell’Ottocento. Ma è forse quella che nel suo osservare muto sa meglio di tutti ciò che provano intimamente i ragazzi e le ragazze che dietro quel luccichio di bicchieri hanno in serbo il sogno d’incontrare al diciottesimo del loro amico o della loro amica il principe o la principessa con cui in quella location stupefacente immaginano di tornare, questa volta per sposarsi.   

d7d546b3-8d8c-4c0a-a4ab-4f46f19f67df.jpg

Catering a quattro Ruote

Ci hanno chiesto di organizzare un normalissimo light lunch in un’azienda sparaflesciante. Fa occhiali e non solo. Ma non occhiali e ‘’non solo’’ qualsiasi. 

E allora i vassoi li abbiamo riposti nel cofano di un auto che li’ faceva da como’, i bicchieri negli espositori, la torta su un carrello telecomandato, tutti gli ospiti liberissimi di servirsi a piacimento!

86c115e8-dc1e-4abe-b1bf-1c0b02e3a7f9.jpg

Evento Pre-Elettorale

La cornice, lo storico circolo nautico Armida con la sua terrazza affacciata sul Po, il Quartetto Effe ad accompagnare la serata, gli speech a punteggiare una cena che aveva tutto il sapore di una serata di gala, sul leggio ciascuno ha segnato le presenze con un commento, per una serata nata con uno scopo ma che ha lasciato il gusto di un evento culturale.  

Agriflor - 23-08-2020 - HD-9.jpg

Flor Rinascente

In piazza Vittorio in più occasioni ci siamo affiancati a una manifestazione di punta quale FLOR promuovendo flussi di pubblico catturati da più attrattive contemporaneamente.

Main partner Rinascente che ha ospitato al suo interno talk d’autore.

ff54bd20-e4fe-407e-ae9e-7283a1a24617.jpg

Comunione

In una residenza tra le più esclusive della prima collina, tra il dentro e il fuori, una festa in piena regola per la prima comunione di una ragazza che ha voluto avere accanto a se’ amici e familiari venuti anche da lontano. Cena peruviana, servizio impeccabile, un tocco un po’ milanese.  

3f892851-9cb7-4e98-bf26-f06d40f3ea35.jpg

Swimming Pool Summer Party

C’è una location in un punto pazzesco del Basso Monferrato con vista dal Monviso a Milano. Qui Martina e Franco, due amici per la pelle, un salto in piscina e poi due passi per raggiungere il gazebo a bere un cocktail, hanno trascorso una giornata e poi la serata con quaranta amici e poi, particolarità della location, hanno trascorso la nottata riposando nella tensostruttura che circonda la piscina per svegliarsi al mattino illuminati dal sole con quel panorama mozzafiato.  

DSC_0026.jpg

Christmas in Midtown

Via Carlo Alberto e via Andrea Doria a Torino sono state animate da elfi e babbi natale, dalla banda dei vigili urbani, dalla sfilata dei cani San Bernardo coi loro padroni e da molto altro ancora, in un susseguirsi di iniziative che hanno attratto un pubblico proveniente da tutte le parti di Torino e cintura.   

74780a6e-cfd1-4788-bca6-b2ea55a09e32.jpg

Minigolf Oasis

Giochi, musica, animazione, Footdarts, calciobiliardo e molto altro ancora hanno animato la riapertura stagionale del Minigolf Oasis Torino. Non potevano mancare i segreti svelati dai Campioni di Minigolf ai partecipanti che per una prima occasione si sono ritrovati sul traguardo di partenza di una vera e propria gara professionale.   

ecf8105e-c708-41db-b226-e2592e0f7cb6.jpg

Diciottesimo Umberto

Belli come il sole, certi diciottenni sembrano già dei diplomatici fatti e finiti. Calamitano attorno a se’ centinaia, dico centinaia, di persone. Ed eccoci chiamati a organizzare una festa per 180 ragazzi. Ci vuole un Castello!

I genitori non ci tengono meno dei loro figlioli. Ci sono anche loro in una sala a parte a festeggiare in una cena placee, mentre i ragazzi si godono la festa, fino a mezzanotte in modo composto, chiacchierando, mangiando e bevendo. Da mezzanotte baciando e bevendo. È per questo che avevamo pensato a un giardino con le panchine e dentro a tante sale e salette diverse con e senza pianoforte! 

6895783c-3f85-433b-93bc-071059e89112.jpg

Diciottesimo Andrea

Questa volta va così: tra i nostri compiti c’è quello di portare i dj, il fotografo, le candele a fiamma e tanto altro ancora. Scusate se siamo un team affiatato, qui i dj erano 4 e i fotografi 3. Ma sono tutti amici e amano le feste. Chissà perché queste feste riescono meglio di altre?  

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale

aiquattroeventi di Gloria Guerinoni Via Lagrange,13  10123 Torino  tel 3351097187  -  01118752108  info@aiquattroeventi.com

P.IVA 11915070012

© 2023 by Klein Private Equity. Proudly created with Wix.com