Cerca
  • Gloria Guerinonni

Meeting Aziendali

Aggiornato il: 8 nov 2020


È tempo di concentrarsi, di pianificare strategie, di confrontarsi, di incontrarsi. It is meeting time! E per vederlo rendere al massimo, organizziamolo al meglio. 

1 🏙 La scelta della location: potrà essere la vostra stessa azienda oppure una location esterna. Un ambiente caloroso, stimolante, curato e suggestivo vi renderà ancora più concentrati, motivati e creativi.

2 🚘 Dimenticatevi per un attimo dell’auto: se avrete scelto una location saremo noi a occuparci degli spostamenti e della logistica. Per voi ancor più tempo per discorrere, pensare, far circolare le idee.

3 🍩☕ Catering. Un po’ di zuccheri per far fluire energia e inventiva. Dal welcome coffee ai coffee break, dal light lunch alla standing dinner, ogni portata sarà pensata per darvi ristoro senza rallentare il ritmo lavorativo.

4 🎛🖥 Service. Tutto dovrà essere pronto per il vostro meeting: dal proiettore all’audio, dal tavolo dei relatori alle sedute per il pubblico. Scegliete la disposizione che preferite, del resto ci faremo carico noi.

5 📋 Grafica coordinata. Cartelline, notebook, un piccolo cadeau per ricordare al meglio la giornata possono motivare ulteriormente il team? Narrateci il vostro obiettivo e lo vedrete prender forma a partire dalla carta… gli step successivi sono già tutti nell’aria!

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti