Gloria Guerinonni
Inaugurazioni
Aggiornamento: 8 nov 2020

L’inaugurazione di un negozio, di un’attività, di un’azienda è un momento di fondamentale importanza perché è la prima immagine che quest’ultima dà di sé al pubblico. Aiquattroeventi si occupa della pianificazione e organizzazione di questo evento dalla A alla Z con particolare cura a:
1 🏢 La scelta della location che potrà essere sia la sede della stessa attività sia una location selezionata appositamente per ospitare l’inaugurazione. Che si tratti di un palazzo d’epoca, di un albergo o di un circolo, ogni spazio, sia all’interno sia all’esterno della struttura, dovrà ben segnalare l’evento.
2 📄 Gestione burocratica. Ci occupiamo di tutto quanto è connesso con l’amministrazione (eventuale richiesta di occupazione del suolo pubblico, SIAE, permessi).
3 🔖 Inviti e pubblicità. La comunicazione è importantissima: sarà nostra premura curare sia la grafica degli inviti, la loro spedizione (cartacea e via newsletter) ed eventuale RSVP, sia la pubblicità attraverso social, ufficio stampa, flyer, locandine, manifesti.
4 🚘 Transfert invitati vip. Organizzeremo logistica e spostamenti di invitati particolari e giornalisti.
5 👩💼 Le nostre hostess accoglieranno gli ospiti all’ingresso e si occuperanno di rispondere alle loro richieste ed esigenze durante il corso dell’evento. Se richiesto vi forniremo personale per la sicurezza.
6 🎈🎉 Particolare cura sarà riposta nella scelta degli allestimenti che rispecchieranno l’immagine che il brand vuole trasmettere di sé.
7 🍣 Il catering, studiato insieme al cliente, darà il benvenuto agli ospiti.
8 🎛🎤Service. Ci facciamo carico della gestione audio – video (proiettore, microfoni, casse…).
9 📸 I nostri fotografi e videomaker saranno presenti per documentare l’inaugurazione. Possiamo ideare un backdrop per i vostri ospiti vip.
10🎶 Musica, animazione e spettacoli potranno intrattenere gli ospiti durante l’evento.
11💝 I cadeaux che rappresentano il brand saranno un piccolo pensiero da lasciare agli invitati subito dopo il ringraziamento conclusivo… 3, 2, 1 si parte!