Cerca
  • Gloria Guerinonni

Addio al Celibato

Aggiornato il: 8 nov 2020


State organizzando l’addio al celibato del vostro migliore amico? Volete rendere quel giorno indimenticabile perché temete, ohimè, che dal giorno del sì avrà solo più occhi per la sua dolce metà (e allora meglio che ogni tanto si ricordi di voi per il meraviglioso addio al celibato organizzato apposta per lui)? Niente paura, ci siamo qui noi. Capiamo l’agitazione e non saremo misteriosi… Ecco qui i supporti che non possono mancare per rendere l’addio al celibato davvero efficace!

1. 🤩 L’effetto sorpresa prima di tutto. Vi riveliamo una cosa: lo sposo si ricorderà di certo l’inizio della festa, il finale non è detto 😉 L’inaspettato varrà più di ogni altra cosa e perché sia davvero tale la logistica viene prima di tutto… E allora…

2 🚘 Transfer perfetto. Abbiamo a disposizione le macchine più estrose per trasportare lo sposo in ogni dove: dall’hummer mega galattico alla limousine eleganterrima, il futuro sposo resterà senza parole per essere portato dove ancora non sa.

3 🕶 Abiti: mai come oggi dovrete essere tutti bellissimi. Smoking, tight o frac? Fino a che punto spingere l’eleganza? Oppure: desiderate trasformarvi per una sera? Diteci in che cosa e vi diremo chi siete 😊 Battute a parte: scegliete un personaggio e diverrà realtà.

4 🧗‍♂️ Cercate una location, un posto in cui pernottare, un’esperienza, un’adventure? Vi consiglieremo e supporteremo, nulla sarà lasciato al caso.

5 📸 Non volete rinunciare al fotografo (anche se ciò vi causerà l’inimicizia dello sposo)? I nostri fotografi sono esperti per non perdere neppure uno scatto (sono ingaggiati dalla futura sposa 😉).

6 🕺 Sbizzarritevi più che potete, a ricordarvi che c’è un domani penseremo noi (e di questo, anche se abitualmente dite tutti di no, ci sarete grati).

Ready, stady, go…

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti