About

Il nostro team conta due persone ‘fisse’ e una rete di collaborazioni che tocca mille aspetti e altrettanti mondi, e ripetiamolo, il che’ permette di raggiungere di volta in volta lo scopo nel miglior rapporto qualità prezzo. Ognuno di noi due proviene da esperienze convergenti ma totalmente diverse, organizzazione di eventi sportivi, psicologia - dinamiche di gruppo e formazione, editoria.

 

A partire dalla conoscenza di ogni tipo di location sul territorio, per continuare con la selezione del catering giusto, i dj e la musica, la fotografia, i plus in termini di idee originali, crediamo di poter vantare un’esperienza che unita a cura, ascolto del cliente, e velocità fanno di noi coloro che sono in grado di supportare  quanti vogliono  organizzare il proprio evento, il che a Torino e in Piemonte ha fatto sì che crescessimo in pochi anni oltre ogni aspettativa.

Abbiamo colmato un po’ un vuoto di mercato. Lo scenario da qualche anno a questa  parte è cambiato: anziché andare in discoteca per conoscersi i giovani e in particolare i più intraprendenti di loro vogliono organizzare "feste private", dunque la richiesta di queste ultime è aumentata vertiginosamente. E poi i diciottesimi, sempre più in auge, i trentesimi, i cinquantesimi, i battesimi, le lauree, senza omettere naturalmente i matrimoni, non hanno bisogno di meno cura e meno organizzazione. Anzi questi ultimi ci stimolano particolarmente per lo spazio che diamo all'ascolto e alla dialettica con i futuri sposi.

Anche gli eventi aziendali, coi loro protocolli e le loro finalità ben precise, spesso rendono di più e costano di meno se anziché essere concepiti e curati ‘’all’interno’’ vengono affidati a chi lo fa di mestiere. 

 

pp_edited.jpg

GLORIA

Founder

Sono un po’ l’anima di aiquattroeventi. Ho fortissimamente voluto creare un’agenzia di organizzazione eventi, inventandomi un modello inedito che fosse nelle mie corde: contatto con le persone, complicità nel porsi un obiettivo e nel cercare di raggiungerlo, rapidità e passione. Per quanto riguarda le feste private la richiesta è alta e l’offerta poca. Sempre di più le persone punteggiano le scadenze dell’esistenza celebrandole e a partire dal fatto di non poterlo fare a casa propria salta agli occhi l’esigenza di decidere dove. Di lì in avanti è una questione di problem solving a cascata. È proprio questo che mi piace. Per tutta l’organizzazione di un evento si è fianco a fianco col cliente con cui si diventa un po’ parenti.

È questo che mi ha convinto a mettere al servizio la mia esperienza nell’organizzazione di mega eventi sportivi, in favore di eventi privati. Un’esigenza, credetemi, al passo coi tempi. 

IMG_1850_edited.jpg

SERGIO

Co-Founder

A differenza di Gloria il ricevere la richiesta di organizzare una festa e tradurla in pratica è l’ultima cosa che avrei pensati di fare nella vita. Avevo trascorso i miei anni verdi in veste di psicanalista, a tradurre i desideri reconditi in desideri effettivi. Ma erano parole! Mi sono accorto che l’esperienza maturata serviva a cogliere le aspettative reali e grazie all’impulso di Gloria o deciso di riciclarmi. Come prima, ho imparato un sacco dalle persone e ora ho imparato anche come aiutarle a soddisfare praticamente un anelito. 

IMG-1653.jpg

Venite trovarci nel nostro ufficio di via Lagrange. 13